Meditazione per Potenziare l'Aura


Questa meditazione, se viene fatta regolarmente, è eccellente per avere dell'energia extra. E’ abbastanza potente e si costruisce con il tempo. Questa meditazione si può anche fare all’aperto inspirando energia dal Sole. Questo amplifica seriamente la quantità di energia.

  1. Entrate in stato di trance, più è profondo e meglio è, e cominciate pulendo la vostra aura ed i chakra.

  2. Inspirate energia per 6 respiri, visualizzando una luce bianco-oro brillante che circonda la vostra testa, sia dentro che fuori, fino al collo. Poi rilassatevi e concentratevi per sentire e visualizzare questa energia per circa cinque minuti. Questo può essere fatto ascoltando musica, perché aiuta a regolare i tempi. Dopodiché, inspirate energia e caricate i vostri chakra della corona, terzo occhio e sesto chakra - che è dietro il terzo occhio - tramite la visualizzazione di una luce sempre più brillante su ognuno di essi.

  3. Ora spostatevi sul vostro collo e fate la stessa cosa. Inspirate energia per 6 respiri e caricate il chakra della gola.

  4. Spostatevi sulle spalle e caricate i chakra come avete fatto con gli altri, inspirando energia per sei respiri e poi rilassatevi e concentratevi su di essi per cinque minuti.
    Ci sono dei chakra minori in tutte le giunture. Spostatevi in basso lungo le braccia e fate lo stesso con i gomiti, i polsi. I gomiti ed i polsi contengono dei chakra minori; caricandoli e potenziandoli vi aprirete ad un miglior flusso di energia. Ora spostatevi in basso sulle mani e visualizzate sfere di energia bianco-oro nei palmi. Concentratevi e rilassatevi su questa luce potente, che illumina sia le mani che le braccia verso l’alto, per alcuni minuti.

  5. Ora spostatevi al tronco, fate lo stesso, e caricate i vostri chakra del cuore, plesso solare, sessuale e di base di energia brillante. Concentratevi su di essi per alcuni minuti.

  6. Spostatevi sui fianchi e caricate i chakra dei fianchi con l’energia, e poi le cosce e le ginocchia. Le ginocchia contengono dei piccoli chakra anch’esse. Spostatevi sulle anche e caricate i chakra, e poi scendete ai piedi. Visualizzate due sfere di luce bianco-oro brillante sotto i vostri piedi, come avete fatto con le mani.

Questo esercizio non si dovrebbe essere fare prima di dormire perché l’energia potrebbe tenervi svegli.

Per eseguire la guarigione, dopo aver fatto quanto sopra, concentratevi e mettete l’energia/luce sulla parte del corpo malata per 10-15 minuti. Qualsiasi tipo di guarigione stiate facendo, essa deve essere eseguita ogni giorno, senza mai saltare un giorno, oppure i progressi potrebbero regredire.


© Copyright 2003, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page